La duplicazione telecomandi per cancelli è uno dei servizi de La Chiave Internazionale a Catania: è possibile intervenire per la duplicazione di telecomandi per cancelli sia a codice fisso che a codice variabile in modo da ripristinare correttamente il meccanismo di apertura e chiusura degli ingressi automatizzati. I cancelli azionabili a distanza, tramite un telecomando, offrono un’alternativa pratica all’apertura tradizionale del cancello, poiché non rendono necessario scendere dall’auto per aprire o chiudere il cancello.
Effettuiamo la duplicazione sia per telecomandi per cancelli rolling-code, sia per telecomandi per cancelli dip-switch: tutti i telecomandi per cancelli sono solitamente dispositivi tascabili, dalle dimensioni contenute, dotati di almeno due comandi fisici per azionare il meccanismo di apertura e chiusura. La tipologia dip-switch è un tipo di telecomando cancello con levette perché al suo interno è presente una sequenza di 10 o 12 piccole leve, ciascuna delle quali può assumere due posizioni, di apertura e chiusura, appunto. Mentre i telecomandi rolling-code prevedono un funzionamento diverso che comprende il cambiamento continuo del codice.
Esistono poi anche i telecomandi universali che hanno il compito di riprodurre in maniera più o meno fedele le funzionalità di un altro telecomando. La duplicazione di un telecomando per cancelli avviene secondo precise tecniche che soltanto chi ha lunga esperienza nel settore è in grado di offrire. Inoltre, con la giusta accortezza e con dei piccoli suggerimenti di conservazione, i vostri telecomandi per cancelli potranno essere garantiti a lungo nel tempo in modo che una nuova duplicazione si debba rendere necessaria dopo molti anni dalla prima. Contattateci per un preventivo gratuito sulla duplicazione di telecomandi per cancelli: siamo a Catania e lavoriamo su tutta la provincia etnea.